7 giugno 2014

Ristorante Al Tiglio Cucina Naturale


Sarà un ristorante tutto nuovo dedicato alla cucina naturale, un sogno che si realizza per me e un opportunità per le mie socie Sabrina e Valentina Zoz che ci credono sempre di più e che vogliono realizzare assieme a me qualcosa di diverso, qualcosa di appassionante ed entusiasmante, per noi e per il pubblico che deciderà di vivere con noi dei bei momenti attorno alla tavola.
Il posto offre un panorama su mezzo Friuli che arriva fino al mare, la terrazza e le sale interne si prestano ad ospitare varie attività come corsi di cucina, conferenze, convegni, presentazioni, mostre e attività culturali, che abbiano a che vedere con lo stare bene insieme, con la salute, il buon gusto e con il rispetto dell'ambiente.
La nostra cucina pone attenzione ai prodotti biologici e naturali, e a quelli artigianali e locali, la ricerca degli ingredienti di prima scelta è il nostro impegno maggiore, trasformarli in maniera semplice e creativa è la nostra passione.


Da fine giugno avrete l'opportunità di fare la differenza, soprattutto a tavola, soprattutto a Moruzzo (Ud), ristorante Al Tiglio, cucina naturale, vegetariana, vegana.

Tel. 348 7343253
info@altiglioveg.it
www.altiglioveg.it

Vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento